CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO PER IL SOGGIORNO
La consegna degli appartamenti è prevista dalle ore 17:00 in poi e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza;
E' consentito l'ingresso di un'auto per unità abitativa;
Si accettano animali di piccole e medie dimensioni a condizione che venga rispettata l’ordinanza della Capitaneria di Porto, che ne vieta l'ingresso alla spiaggia pubblica e privata.
L'uso della piscina è subordinato al rispetto del regolamento esposto nelle adiacenze, compreso l'utilizzo della cuffia.
L’ingresso degli animali deve essere sempre autorizzato dalla direzione, con apposito libretto sanitario (o passaporto europeo) e con le vaccinazioni in regola.
Gli animali devono essere sempre tenuti al guinzaglio in qualunque area del residence, e le deiezioni devono essere prontamente rimosse con apposito sacchetto. Non è consentito il loro ingresso nell’ area piscina.
Il proprietario o detentore dell’animale è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione;
E' assolutamente vietato disturbare la quiete altrui e gli ospiti devono rispettare il silenzio, dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle 00:00 alle 8:00;
L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Residence BiDreams. Eventuali visite di estranei dovranno essere concordate con la direzione; L'assegnazione degli alloggi è di esclusiva competenza della direzione; Il Residence BiDreams non risponde delle cose di valore ed oggetti personali lasciati incustoditi.
Pagamenti: Acconto del 30% a titolo di caparra all’atto della prenotazione.
Saldo: Deve essere effettuato all’arrivo in struttura. L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o anticipata partenza.
Rinuncie: I partecipanti che per imprevisti giustificati dovessero rinunciare al soggiorno avranno diritto alla restituzione dell' importo versato solo se la disdetta avviene 60 giorni prima di inizio soggiorno.